Juventus, Allegri: 'Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso'

AreaNapoli.it SPORT

Dovremo finire questa settimana nel migliore dei modi con l'amichevole contro l'Atletico Madrid, poi da mercoledì dovremo prepararci al meglio per la partita con il Sassuolo".

Vincere sarà più difficile, bisognerà lavorare molto bene.

Sulla lotta per lo scudetto: "Credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso.

Sarà una stagione diversa perché in tre mesi ci giocheremo una parte di campionato e il passaggio agli ottavi di Champions"

Massimiliano Allegri, proiettandosi alla prossima stagione, sembra escludere il Napoli dalla lotta per la conquista dello scudetto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che è stato fatto un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva - ha spiegato l'allenatore della Juventus -. (Sport Mediaset)

CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Milan News 24)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile". -"Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. (La Sicilia)

Poi da mercoledì, quando riprenderemo, dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro il Sassuolo” La passione la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus (Fantacalcio ®)

Le sue dichiarazioni. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Le sue dichiarazioni:. CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Milan News 24)

"La squadra ha incontrato la società e il presidente, che hanno fatto capire ai nuovi cos'è la Juve. "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. (TUTTO mercato WEB)