Brescianini: “Estate movimentata, grazie al Frosinone se sono in Nazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescianini: “Estate movimentata, grazie al Frosinone se sono in Nazionale” Le parole del centrocampista Azzurro alla prima convocazione in Nazionale: dal mancato trasferimento al Napoli al ruolo di Gattuso nella sua crescita. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambi, nella passata stagione, si sono messi in luce tra le fila giallazzurre, sotto la guida dell’allora tecnico Eusebio Di Francesco. Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. (Frosinone News)
La sentenza è arrivata da un ex calciatore del Napoli e riguarda uno dei calciatori attualmente nella rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Credo di poter giocare da mezz'ala o in un altro ruolo del centrocampo. E' un grande onore per me. (CalcioNapoli1926.it)
Nazionale, Okoli: «TRASFERIMENTO in Italia? In realtà qualche chiamata l’ho ricevuta, ma…». Le parole del giocatore Il centrale della Nazionale italiana e del Leicester City Caleb Okoli è intervenuto in conferenza stampa. (Lazio News 24)
Cosa ha rappresentato per te l'Atalanta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, Marco Brescianini, ex centrocampista del Milan ora all'Atalanta, ha raccontato quanto è stato importante per la sua crescita Rino Gattuso, che lo ha allenato in rossonero: "E' stato anche lui fondamentale, è stato il primo allenatore a credere in me e a farmi capire cosa volesse dire approcciare nel mondo dei grandi. (Milan News)