Rodrygo non è nella lista dei candidati al Pallone d'Oro: il giocatore del Real polemizza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodrygo non è nella lista dei candidati al Pallone d'Oro: il giocatore del Real polemizza foto ANSA foto di ANSA Oggi alle 11:41 Altre Notizie di fonte ANSA di @7mp84 Brasiliano posta sue foto con i trofei vinti nell'ultimo anno (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I fantastici trenta e le fantastiche trenta. E poi i candidati e le candidate al premio per chi sta meglio in panchina, i portieri, i migliori club. In Francia è stato il giorno del Pallone d'Oro 2024: non l'assegnazione del trofeo, che avverrà il prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi, ma l'annuncio dei candidati alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)
I PALLONI D'ORO NERAZZURRI — LOTHAR MATTHÄUS Numero 10, centrocampista totale e trascinatore dell'Inter dei record: Lothar Matthäus è stato il primo a vincere il Pallone d'Oro da giocatore dell'Inter. Nel 1990 France Football gli assegnò il premio dopo che Lothar vinse il Mondiale di Italia '90 con la Nazionale della Germania Ovest. (fcinter1908)
Dopo il 2023, l'anno della finale di Champions, i nerazzurri tornano a contendersi il premio individuale più ambito da tutti. (Spazio Inter)
La lista dei 30 candidati al Pallone d’oro fotografa senza filtri i grandi limiti internazionali della nostra passata stagione: presenti giusto due giocatori dell’Inter, Lautaro e Calhanoglu, entrambi aiutati da quanto fatto in nazionale oltre che in campionato, e uno dell’Atalanta, Lookman, il solo africano in lizza e catapultato sulla scena europea dalla tripletta al Bayer Leverkusen nella finale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
Si è affacciata una nuova era per il calcio mondiale. (Calciomercato.com)
La prima non dipende solo da lui (arriverà, a Madrid basta pazientar… Una l’ha completata al primo colpo (campione del mondo a 19 anni), le altre sono le chimere che a Parigi sapeva che non avrebbe raggiunto mai, vale a dire la Champions e il Pallone d’oro. (la Repubblica)