«Rossi? Ha deluso un po' tutti»

Ticinonline SPORT

In gara era fuori dai punti, risulta davvero dura andare a pescare una gara per lui senza cadute o fuori dai punti»

n altro weekend, quello scorso, da. mani nei capelli per Valentino Rossi.

La sua sembra essere sempre più un'agonia.

Un fine settimana partito malissimo con il 21esimo posto in qualifica (mai così in basso) e il susseguente 16esimo in gara.

Anche l'ex collega Jorge Lorenzo, sul suo canale Youtube "99seconds", ha commentato la débâcle del Dottore: «Rossi ha deluso me così come i tifosi. (Ticinonline)

Su altri giornali

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". (Sportal)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male (Sportal)

“È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo progetto“, racconta Pecco Bagnaia a ServusTV. (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra” Ultima piazza in classifica costruttori a quota undici punti affiancata alla KTM e alle spalle dell’Aprilia: la Honda senza Marc Marquez continua a restare lontana dai riflettori in MotoGP. (FormulaPassion.it)