«Rossi? Ha deluso un po' tutti»

«Rossi? Ha deluso un po' tutti»
Per saperne di più:
Ticinonline SPORT

In gara era fuori dai punti, risulta davvero dura andare a pescare una gara per lui senza cadute o fuori dai punti»

n altro weekend, quello scorso, da. mani nei capelli per Valentino Rossi.

La sua sembra essere sempre più un'agonia.

Un fine settimana partito malissimo con il 21esimo posto in qualifica (mai così in basso) e il susseguente 16esimo in gara.

Anche l'ex collega Jorge Lorenzo, sul suo canale Youtube "99seconds", ha commentato la débâcle del Dottore: «Rossi ha deluso me così come i tifosi. (Ticinonline)

Su altri giornali

“Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. (Corse di Moto)

Cosa succede alla squadra, cosa non funziona, cosa possiamo aspettarci adesso da Franco e Valentino? Insomma, per la Yamaha è un ottimo avvio. (Moto.it)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male (Sportal)

Lorenzo spiega quando Valentino Rossi tornerà ad andare forte

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

"Mi ha deluso molto. Jorge Lorenzo torna a parlare di MotoGP, e lo fa dal suo canale YouTube personale. (Sportal)

"Mi ha deluso molto. E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr