Moretti: "Disegni contro il Padova? Mandorlini dovrebbe farli meglio"

Tutto Lega Pro SPORT

Poi nel secondo tempo bene, ho visto anche un Avellino che fisicamente sta bene.

Poi il Padova è forte, tecnicamente è superiore.

Se c'ero ancora io in campo stavamo ancora a Padova, e ho detto tutto

L'Avellino nel primo tempo non mi è piaciuto, ha aspettato che il Padova gli facesse gol - riporta tuttoavellino.it -.

Mandorlini i disegni devi farli un pochino meglio.

(Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Ci mancava solo che si infilasse anche uno dei massimi dirigenti dell’Avellino come il direttore sportivo Salvatore Di Somma, 73 anni, ex calciatore in Serie A negli anni ‘80. Il Padova sta acquisendo ulteriore documentazione, ci potrebbero essere gli estremi per una querela ma la società non si è sbilanciata (Il Mattino di Padova)

Siamo dei signori e siamo i primi a voler stemperare la tensione, avranno un’accoglienza splendida al Partenio come accaduto a tutte le nostre avversarie Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. (Padova Sport)

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima Il direttore ha commentato, utilizzando un termine forte, sotto un articolo che riportava le dichiarazioni di Mandorlini in conferenza stampa. (AvellinoToday)

Si preannuncia una semifinale di ritorno ad alta tensione, sia per la posta in palio che per le schermaglie extra campo Il tutto alimentato dalla sua conferenza pre gara di ritorno avuta nelle scorse ore, dove ha parlato di provocazioni, gomitate in faccia da parte dei biancoverdi. (ilCiriaco.it)

Uno sgarbo in campo di quarant'anni fa torna d'attualità. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)

La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Le parole del sig. Di Somma, al contrario, potrebbero esacerbare gli animi e preparare il terreno per un incontro di calcio che con il fair play rischia di avere poco a che fare (Tutto Lega Pro)