Moretti: "Disegni contro il Padova? Mandorlini dovrebbe farli meglio"

Moretti: Disegni contro il Padova? Mandorlini dovrebbe farli meglio
Per saperne di più:
Tutto Lega Pro SPORT

Poi nel secondo tempo bene, ho visto anche un Avellino che fisicamente sta bene.

Poi il Padova è forte, tecnicamente è superiore.

Se c'ero ancora io in campo stavamo ancora a Padova, e ho detto tutto

L'Avellino nel primo tempo non mi è piaciuto, ha aspettato che il Padova gli facesse gol - riporta tuttoavellino.it -.

Mandorlini i disegni devi farli un pochino meglio.

(Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Mandorlini entrò duro su Di Somma, che rimase diversi minuti a terra e si procurò un serio infortunio, così narrano le cronache del tempo. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)

Detto questo basta parlare del mister, che è anche nervoso per aver perso un campionato già vinto e ora si appella ad episodi assurdi" Se c'ero ancora io in campo stavamo ancora a Padova, e ho detto tutto. (Padova Sport)

Abbiamo preso gomitate in faccia, hai voglia a far prevalere la tecnica. Non vorrei sembrare un maleducato, ma ci sono state tante cose durante la partita che hanno poco a vedere con il calcio, cose gravi e importanti non rilevate. (SportAvellino.it)

Avellino, Di Somma: "Nel 2021 ci chiamano terroni e terremotati, ma nessuno dice nulla"

Il club veneto: "Sdegno e preoccupazione per le parole di Di Somma". vedi letture. Continua la tensione fra Padova e Avellino, sfidanti nella semifinale dei play off di Serie C. Scemo") il tecnico avversario. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto alimentato dalla sua conferenza pre gara di ritorno avuta nelle scorse ore, dove ha parlato di provocazioni, gomitate in faccia da parte dei biancoverdi. “Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo. (ilCiriaco.it)

Ora non abbassiamo la guardia e concentriamoci esclusivamente sul match di ritorno che mette in palio una bella fetta di serie B” Mi duole constatare che nessuno ha rimarcato l’atteggiamento bruttissimo dei tifosi del Padova: siamo nel 2021 e sentiamo ancora termini come “terroni” e “terremotati”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr