Memorie di Adriano, che emozioni oggi a Parigi

Tennis Fever SPORT

Poche cose nella vita sono difficili da raccontare come rivivere esattamente la stessa emozione a tanti anni di distanza.

Musetti senza paura e con gran classe: SPETTACOLO!

Poi abbiamo visto tanti altri colpi di Lorenzo il Magnifico degni di figurare nell’album del grande tennis italiano, con certe palle corte che erano il marchio di Nicola Pietrangeli, alcuni tocchi di rovescio alla Paolo Bertolucci (Tennis Fever)

Su altri giornali

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

Ad essere sinceri, all'inizio della partita mi sentivo più nervoso che sotto due set a zero. Nei quarti di finale affronterà Berrettini: "Un grande servizio, un grande diritto. (Yahoo Eurosport IT)

Giornata agrodolce per il 19enne azzurro: impegnato negli ottavi di finale del Roland Garros contro il numero uno al mondo, Novak Djokovic, Musetti ha vinto in modo superlativo i primi 2 set, prima del recupero del serbo e del guaio fisico che lo ha costretto al ritiro nel 5° set. (Sky Sport)

So di essere ben allenato, pronto fisicamente, e so che nella mia carriera ho vinto molti match al quinto. Certo mi dispiace perché fisicamente non sono riuscito a reggere sulla lunga distanza, ed è qualcosa su cui dovrò lavorare. (LiveTennis.it)

dvertisements. . . . Dal sogno al ritiro: guarda gli highlights del k.o. di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, Musetti ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. Il serbo avanza così ai quarti di finale dove mercoledì troverà un altro tennista italiano, Matteo Berrettini, che non è sceso in campo per il ritiro di Roger Federer (Tiscali.it)