Il travaglio di papà Al Bano: «Jasmine mi fa soffrire»

Il travaglio di papà Al Bano: «Jasmine mi fa soffrire»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

apà premuroso e attento, Al Bano non sta vivendo un periodo facile.

Un successo eterno: ancora me la chiedono da tutto il mondo per le pubblicità, per i film»

Jasmine fa parte della scena trap e ha anche realizzato un singolo, “Ego”, prodotto da Alterisio Paoletti: la 19enne, infatti, s’è buttata in questa avventura da sola, senza l’aiuto dei genitori.

Lo ha raccontato al settimanale Oggi, in un’intervista in cui ha rivelato di essere preoccupato per la figlia Jasmine. (Ticinonline)

Su altri giornali

E il cantante salentino risponde a modo suo. Grande protagonista della versione spagnola dello show musicale di grande successo di Rai1, il Leone di Cellino San Marco è stato trascinato nelle polemiche per non aver citato la propria passata avventura nell'edizione italiana nel corso della sua partecipazione a Mask singer. (LiberoQuotidiano.it)

Svelato cachet e patrimonio. Ha infatti fatto scalpore un’intervista rilasciata all’Agi il cui il cantante si è lamentato dell’assegno troppo basso di pensione che percepisce attualmente, svelando la cifra che l’Inps gli versa ogni mese. (Consumatore.com)

Al Bano si sfoga in modo duro: “E’ un equivoco enorme”

Adesso, in un’interista concessa al settimanale Voi, Al Bano si sfoga duramente:. Non sussiste nessuna omissione né dimenticanza: anzi è un grave e colossale equivoco, che sono contento di smentire in questa intervista, confermando che ho citato l’esperienza italiana. (Lanostratv)

Si vocifera, però che non abbiamo comunicato alla versione spagnola, “Mask singer” che lui aveva già partecipato in Italia al programma, programma al quale parteciperà. Vediamo meglio insieme a che cosa fa riferimento il duro sfogo del cantante Al Bano, e per quale motivo ha voluto chiarire la situazione. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr