Il travaglio di papà Al Bano: «Jasmine mi fa soffrire»

apà premuroso e attento, Al Bano non sta vivendo un periodo facile.

Un successo eterno: ancora me la chiedono da tutto il mondo per le pubblicità, per i film»

Jasmine fa parte della scena trap e ha anche realizzato un singolo, “Ego”, prodotto da Alterisio Paoletti: la 19enne, infatti, s’è buttata in questa avventura da sola, senza l’aiuto dei genitori.

Lo ha raccontato al settimanale Oggi, in un’intervista in cui ha rivelato di essere preoccupato per la figlia Jasmine. (Ticinonline)

Su altri giornali

E il cantante salentino risponde a modo suo. Grande protagonista della versione spagnola dello show musicale di grande successo di Rai1, il Leone di Cellino San Marco è stato trascinato nelle polemiche per non aver citato la propria passata avventura nell'edizione italiana nel corso della sua partecipazione a Mask singer. (LiberoQuotidiano.it)

Vediamo meglio insieme a che cosa fa riferimento il duro sfogo del cantante Al Bano, e per quale motivo ha voluto chiarire la situazione. Si vocifera, però che non abbiamo comunicato alla versione spagnola, “Mask singer” che lui aveva già partecipato in Italia al programma, programma al quale parteciperà. (Formatonews)

Nonostante il suo esordio risalga allo scorso millennio, Al Bano rimane uno dei cantanti italiani più apprezzati in campo nazionale e non solo. Svelato l’importo della pensione di Al Bano. Si, perché Al Bano ha dichiarato che il suo assegno pensionistico ammonta alla cifra di 1.470 euro al mese. (Consumatore.com)

Festival di Sanremo, Al Bano prossimo conduttore? Per questo motivo, Al Bano non ha detto di no quando gli è stato proposto di partecipare a “Mask singer”, l’edizione spagnola del nostro Il cantante mascherato. (Lanostratv)