Benedetta Rossi, gravissimo lutto in famiglia: “una brutta malattia”

Benedetta Rossi, gravissimo lutto in famiglia: “una brutta malattia”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). Un momento difficile quello che stanno vivendo la food blogger ed il marito.

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha da poco perso una persona cara a causa di una brutta malattia.

Anche noi ci uniamo intorno al grave lutto che ha colpito Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). (Formatonews)

Su altre fonti

Benedetta Rossi annuncia tramite Instagram che suo suocero Lanfranco è venuto a mancare: il commovente post su quanto accaduto. La pagina “Fatto in casa da Benedetta” acquista sempre più consensi e Benedetta apre anche un canale Youtube. (SoloGossip.it)

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. (Tv Fanpage)

Stiamo parlando di Benedetta Rossi, la quale proprio in questi giorni sta affrontando in lutto familiare che la sta facendo parecchio soffrire. Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. (Baritalia News)

Lutto per Benedetta Rossi: "Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza"

«Purtroppo mio suocero Lanfranco, — spiega Rossi nel post Instagram — se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Nella serata di lunedì Benedetta Rossi rivela con un post Instagram la morte del padre del marito, Lanfranco Gentilini: «Nei giorni scorsi — prosegue — purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. (Corriere della Sera)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Ed oggi è inevitabile la decisione di ritagliarsi del tempo per sé oggi in modo da poterlo supportare in questo momento difficile Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, 48 anni, annuncia la scomparsa di Lanfranco, padre del marito Marco Gentilini. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr