Spagna, è caos dopo la positività di Busquets: “Va messa in isolamento”

SerieANews SPORT

Pregliasco sulla positività di Busquets: “Spagna messa male, i calciatori in teoria sono contatti stretti e dovrebbero stare in isolamento”. È notizia di stamattina la positività al Covid di Sergio Busquets, capitano della Spagna.

I calciatori in teoria sono contatti stretti: sono messi un po’ male“.

Dopo il caso Busquets, tra l’altro, il governo spagnolo sembrerebbe pronto a fare dietrofront sui vaccini ai calciatori

“Decisione difficile – ha proseguito il direttore di Anpas – i contatti stretti del contagiato dovrebbero stare in isolamento“. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. (CalcioNapoli24)

La preoccupazione è crescente, non solo nella nazionale di Luis Enrique e nel Portogallo che l'ha appena affrontata. Stanno messi un po' male". La positività di Sergio Busquets agita i giorni di vigilia dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico ha deciso di convocare altri quattro giocatori da aggregare ai 25 che sono rimasti in gruppo per prevenire eventuali contagi a catena nel gruppo squadra. Solo nei prossimi giorni quando si avrà più chiaro il quadro della situazione Luis Enrique e lo staff tecnico decideranno se inserirli nell'elenco dei convocati di Euro 2020 (Sport Fanpage)

La rosa della Spagna per Euro 2020 è tutt'altro che certa, ma una sicurezza sembra esserci: Sergio Ramos non è nei piani Spagna, caos liste: ancora nessuna aggiunta ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Ancora pochi giorni, dunque. I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Rodrigo Moreno, @pablofornals, @Carlos10Soler y Brais Méndez, citados para empezar a trabajar mañana de forma individual. Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr