PostePay down, cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Informazione Oggi ECONOMIA

Ma, comunque sia, in tutti i casi bisognerà aspettare qualche giorno per trovare una motivazione al down di PostePay

PostePay down, i malfunzionamenti segnalati dai clienti. Purtroppo, però, con piattaforme e strumenti digitali del genere è sempre possibile incappare in qualche momento di blocco.

Ma invece di fasciarsi la testa prima del dovuto, sappiamo che a segnalare il malfunzionamento di PostePay ci hanno pensato gli stessi utenti. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altre testate

È presto e comunque non ci sono dati che indichino un attacco hacker, quindi potrebbe essere “banalmente” il risultato di alcune manutenzioni straordinarie. Con l’hashtag #postedown molti utenti in queste ore stanno segnalando malfunzionamenti alla Postepay, il servizio di pagamento collegato a Poste Italiane. (greenMe.it)

Anche la Carta Rdc non va. Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme (Teleclubitalia)

Inoltre, sono segnalati anche problemi con i bancomat per il sistema, che non sembrano funzionare nella giornata di oggi, 27 novembre 2021. Uno dei prodotti più riusciti di Poste Italiane sembra stia riscontrando diversi problemi da questa mattina in tutta Italia. (Casilina News )

Al momento del pagamento, tuttavia, si sono ritrovati davanti ad una mancata accettazione. Michele Ruffino, caso suicidio archiviato/ La mamma: “Oltre al danno la beffa”. Postepay e Postemat non funzionano: le ultime novità. (Il Sussidiario.net)

Nelle attività commerciali la situazione è la seguente: l’acquirente avvicina la card al lettore Pos, inserisce il codice Pin e il pagamento non va a buon fine. Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme (L'Occhio)

In alternativa, un canale nato per fornire un riscontro alle richieste dei clienti è anche quello che passa attraverso la pagina Facebook di Poste Italiane Ieri 27 novembre è stato davvero un sabato nero per i problemi Poste Italiane che hanno impedito a tanti italiani di effettuare pagamenti con carta, prelevare agli sportelli e dunque disporre delle proprie finanze. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr