LIVE Napoli-Fiorentina di Coppa Italia in TV su Italia 1: in palio i quarti, formazioni e diretta

Sport Fanpage SPORT

Ma quello era il miglior Napoli di stagione e sembrava pronto a lottare per lo scudetto.

Le sfide tra il Napoli e la Fiorentina fanno parte della storia del calcio italiano.

Nel 2014 azzurri e viola si sfidarono nella finale di Coppa Italia, vinta 3-1 dal Napoli ma che si ricorda soprattutto per gli incidenti del pre-partita che coinvolsero anche Ciro Esposito, un tifoso che perse la vita dopo circa un mese e mezzo. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile perchè hai più occasioni. (CalcioNapoli24)

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago – Venuti gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Venuti: “Vittoria di forza, serviva una reazione”. “L’importante era vincere, inutile girarci intorno. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Quando si è avuto noi il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. (TUTTO mercato WEB)

: Petagna gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Petagna: “Contento per il gol”. “Oggi volevamo vincere, potevamo e dovevamo fare molto meglio. Ora pensiamo a lunedì, poi c’è anche il derby con la Salernitana: ci sono tante partite ravvicinate” (Spazio Napoli)

«La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli. «Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)

Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto e gli errori sono grossolani. Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. (Sportal)