LUTTO Tragedia a Trento: muore in un incendio Patrick Vettori, fratello del campione Marvin

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Trento: muore in un incendio Patrick Vettori, fratello del campione Marvin Fonte: tgcom24 TRENTO – Una tragedia ha colpito all’alba la comunità di Mezzocorona: Patrick Vettori, 30 anni, fratello del celebre campione di arti marziali Marvin Vettori, è morto in un incendio divampato nel suo appartamento. A lanciare l’allarme, pochi minuti prima delle 5 del mattino, sono stati alcuni vicini che hanno notato il fumo uscire dall’abitazione. (statoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dolore e amore si intrecciano nel ricordo che il fighter Marvin Vettori ha dedicato in un post su Facebook al fratello Patrick, morto la notte scorsa a causa delle esalazioni causate dal... (Virgilio)
“Non sarò più lo stesso, la mia forza sei sempre stato tu", il dolore di Marvin Vettori per la morte nel tragico incendio, del fratello Patrick: "Ti amerò fino all’ultimo respiro" (il Dolomiti)

(Adnkronos) – Forse una pentola lasciata sulla piastra accesa. Sarebbe stata questa la causa dell’incendio divampato in un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento, poco prima delle 5. All’interno, morto per le esalazioni del fumo, Patrick Vettori, 29enne molto noto nel comune per la sua attività politica. (OglioPoNews)
L'incendio è scoppiato in cucina, probabilmente per una pentola lasciata sulla piastra accesa. Un incidente domestico fatale per Patrick che è morto intossicato. (Il Giornale d'Italia)