L'assalto in ospedale dello zio di Matias: "Ammazzo io suo padre"

il Giornale INTERNO

Si è così evitato che l'angosciante vicenda di Matias, il bimbo di 10 anni ammazzato dal padre, avesse una coda ancor più sciagurata.

Anzi, proprio questo è stato l'elemento scatenante per il raptus criminale che ha spinto il padre di Matias a non avere pietà neppure della carne della sua carne

Fermato dai militari, è stato denunciato per porto abusivo di armi da taglio e ricoverato in stato di choc. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. Articoli: Rischio suicidio, Tomkow resta a Belcolle – L’avvocato Ranucci: “Marcelli è lacerato dalla perdita, ha cresciuto Matias come un figlio”. (Tuscia Web)

Parte la raccolta fondi per aiutare la mamma di Matias. Per donare e aiutare la mamma di Matias si può inviare i fondi su un apposito conto corrente:. IBAN: IT36T0893173350000040019756 BANCA LAZIO NORD. (Il Messaggero)

Cercava il cognato Mirko Tomkow, il polacco di 44 anni accusato per l’omicidio del figlio Matias di 10 anni - una coltellata alla gola - , nella loro casa di. È in un letto d’ospedale, lo stesso in cui ha fatto irruzione la scorsa domenica mattina con un coltello in mano. (Il Mattino)

Mirko Tomkow, accusato di omicidio volontario aggravato, si trova agli arresti nel reparto dell’ospedale di Belcolle dedicato ai detenuti con problemi di salute Zio di Matias in ospedale con un coltello: denunciato. (il Digitale)

In casa Tomkow ha trovato solo il figlio, poi ucciso con una coltellata al collo e con lo scotch sul viso Ventuno giorni di quarantena in cui, secondo le indagini, avrebbe premeditato il tutto, dopo il divieto di avvicinamento alla famiglia. (Tuscia Web)

La posizione di Mirko Tomkow si complica ogni giorno di più. Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. (Corriere di Viterbo)