Serena Rossi: “Mina Settembre diventa mamma e cambia, ma fa sempre la cosa giusta”, poi l’ammissione su Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena Rossi: “Mina Settembre diventa mamma e cambia, ma fa sempre la cosa giusta”, poi l’ammissione su Sanremo Tante novità nella terza stagione di una delle fiction più amate di Rai Uno, ne abbiamo parlato in questa intervista, con la protagonista Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie alla grande prova in casa della Fiorentina infatti, la squadra di Antonio Conte ha avuto il potere di rigenerare quell’entusiasmo che le due vittorie di misura su Genoa e Venezia avevano un po’ fatto scemare. (Napolipiu.com)
Da domenica 12 gennaio, in prima serata su Raiuno, arriverà la terza stagione di “Mina Settembre”, con l’attrice napoletana che interpreterà l’assistente sociale. (Gazzetta di Parma)
Tra le serie che aprono il 2025 c'è l'attesissima terza stagione di Mina Settembre, serie Rai che ha saputo negli anni riservarsi grandi fette del pubblico italiano.La serie in sei prime serate è co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, in associazione con Agata produzioni. (ilmattino.it)
Da domenica 12 gennaio, in onda su Rai1 Mina Settembre 3. Purtroppo non tutto il cast tornerà nella nuova stagione. Accanto a Serena Rossi e Giuseppe Zeno non rivedremo Giorgio Pasotti, che nella serie interpretava Claudio De Carolis ex marito di Mina, né Marina Confalone, che interpretava Olga, madre della protagonista. (Fanpage.it)
Ritorna la serie Tv su Mina Settembre sempre girata a Napoli, e tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, che vede sempre come protagonista Serena Rossi e il suo immancabile cappottino rosso (Napoli da Vivere)