Manchester City: offerta da 40 milioni per il talento Vitor Reis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City è pronto a investire nel promettente difensore brasiliano Vitor Reis, appena 18enne, attualmente in forza al Palmeiras. I campioni della Premier League hanno messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro, comprensiva di bonus, per assicurarsi il giovane talento. Questo movimento di mercato conferma la strategia del club inglese di puntare su giovani prospetti per garantire il ricambio generazionale. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il giocatore di 27 anni non è più da tempo titolare inamovibile nello scacchiere rossoblu, e non sarebbe quindi da escludere una sua eventuale partenza, anche a metà stagione. BOLOGNA POSCH WOLFSBURG – Come riporta Sky Sport, in estate gli emiliani avrebbero rifiutato la cifra pari a 11 milioni proposta dal Brighton, mentre ora si sarebbe fatto avanti il Wolfsburg, che avrebbe mostrato serio interesse. (Europa Calcio)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Inevitabile l’argomento Christian Ordonez, fantasista della squadra argentina e da tempo nel mirino del Bologna. VICEPRESIDENTE VELEZ ORDOÑEZ BOLOGNA – Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Ordonez al Bologna? A oggi non c’è nulla, nessuna trattativa. (Europa Calcio)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Joshua Zirkzee e Federico Chiesa con la stessa maglia, una incredibile pista di mercato prende quota: le ultime notizie spiazzano la Juventus e non solo (SpazioJ)
BOLOGNA ORDONEZ UNITED RIVER – Il Bologna fa sul serio per Christian Ordonez, ala in forza al Velez Sarsfield. L’operazione non sarebbe però facile perché non mancherebbe la concorrenza. Come riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, sul giocatore argentino di 21 anni ci sarebbero anche Manchester United e River Plate. (Europa Calcio)