Galliani: “La responsabilità del momento Juve non è solo di Allegri”

Juvenews.eu SPORT

Adriano Galliani, dirigente del Monza ed ex ad del Milan, ha parlato della situazione riguardante la Juventus, parlando di Allegri e Buffon. redazionejuvenews Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione del Festival dello Sport a Trento. Ecco le sue parole: Allegri? Gli voglio bene, non lo avrei cacciato se fossi stato un dirigente della Juventus. Allegri arrivò al Milan e vinse scudetto e Supercoppa Italiana (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di www.imagephotoagency.it Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: (IlNapolista)

MilanNews.it Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape Rassegne della luce: a Monza Kernel festival. (Periodico Daily)

MALDINI – È il Milan. Paolo è il Milan perchè il suo papà era il Milan. Le caratteristiche le conosciamo tutti, ma pensare che un papà nel 1963 alza la Coppa dei Campioni e nel 2003 40 anni dopo sempre in Inghilterra a Manchester, Paolo alza anche lui da capitano la Coppa dei Campioni è qualocosa che non è mai successo a nessuna squadra d’Europa. (Calcio News 24)

A 16 esordì in Serie A e nell'Europeo che abbiamo vinto è stato eletto come miglior giocatore del torneo, non come miglior portiere. Riuscii a portarlo da noi al Milan a 14 anni. (Fcinternews.it)