Ndrecka: “Abbiamo regalato il primo tempo. Meglio nella ripresa ma non è bastato”

Fiorentina.it SPORT

Nella ripresa siamo passati al 3-5-2 e li abbiamo messi in difficoltà, ma non è bastato.

Abbiamo regalato la frazione, ci hanno fatto due gol son stati bravi loro.

Il giocatore della Lazio Primavera ha parlato dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia subita per mano della Fiorentina. Il calciatore della Lazio Primavera Angelo Ndrecka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Sportitalia: “Primo tempo?

Sono stati molto bravi su di lui, ci hanno studiato e lo hanno chiuso molto bene”

Bene per la reazione del secondo tempo, però non è bastata. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. Qui le sue dichiarazioni. (Mondoprimavera)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)

Una finale non inedita, visto che viola e biancocelesti si contesero il trofeo già nel 2014, con la squadra di Simone Inzaghi che s'impose nettamente su quella di Leonardo Semplici nella doppia finale. (Viola News)

Quale futuro per Vlahovic? L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)