Far Cry 6: l'upgrade a PS5 e Xbox Series X|S sarà gratis, ribadisce Ubisoft

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Forse per evitare confusione con le informazioni fornite da Sony, ma probabilmente anche per dimostrare di aver abbracciato una posizione più a favore degli utenti, Ubisoft ha dunque voluto chiarire specificamente che Far Cry 6 consentirà invece questo passaggio da una generazione all'altra gratuitamente.

D'altra parte, non è una cosa scontata per i third party: sebbene molti di questi stiano offrendo l'upgrade gratis, la questione va in ordine sparso a seconda delle iniziative dei singoli publisher. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco sotto, il trailer ufficiale dei contenuti aggiuntivi (via ResetEra):. Ricordiamo anche che il Season Pass di Far Cry 6 permetterà di giocare un’esperienza dal punto di vista di alcuni tra i più celebri villain della saga. (Spaziogames.it)

Ebbene si, in Far Cry 6 avremo l’onore di avere un contenutivo aggiuntivo dedicato a Rambo e uno addirittura dedicato a Stranger Things. Siamo già stati abituati alla stravaganza degli ultimi Far Cry e in molte serie videoludiche ormai troviamo cross ever quasi al limite del credibile. (Tom's Hardware Italia)

Far Cry 6 girerà a 4K/60fps con tempi di caricamento ridotti e HD texture pack inclusa nelle console next-gen (PS5/Xbox Series X), e garantirà un colpo d'occhio eccezionale, almeno stando alle parole dello sviluppatore Ben Hall. (IGN ITALY)

In vista dell’imminente lancio di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di fare un piccolo regalo ai videogiocatori rendendo possibile riscattare gratuitamente una copia per PC di Far Cry 3. Condividi con gli amici Inviare (The Games Machine)

Far Cry 6, come abbiamo visto, è entrato in fase gold proprio nelle ore scorse, dunque arriverà in tempo per la data di uscita prevista del 7 ottobre 2021, ma il suo percorso non si arresterà certo a questo. (Multiplayer.it)

Far Cry 3 Blood Dragon*. su Windows PC, i possessori del Season Pass riceveranno il gioco originale uscito nel 2013, mentre su console e Stadia, i giocatori riceveranno la Classic Edition. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr