MotoGP | Binomio Spagna-Italia in crisi

MotoGP | Binomio Spagna-Italia in crisi
FormulaPassion.it SPORT

Al momento è derby francese tra Fabio Quartararo leader a quota 115, con Johann Zarco lanciato all’inseguimento a -14.

A Barcellona non sono saliti sul podio della classe regina del Motomondiale né uno spagnolo né un italiano.

Prima di questo anno questa situazione non si verificava dal Gran Premio del Giappone della classe 500 del 2000.

Nella storia del Motomondiale mai un pilota francese ha vinto il titolo nella classe 500 o in MotoGP

Ma è già la seconda volta che capita nel 2021: a Le Mans, infatti, sono andati a podio Miller, Zarco e Quartararo. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring. Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. (Corse di Moto)

Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Nell'ultimo Gran Premio, sullo storico tracciato del Montmelò di Barcellona, il Dottore è uscito di scena per un errore in curva 10. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Adnkronos)

Marquez soffre: «Sono distrutto»

"Avessero penalizzato subito Rossi in Malesia nel casino con Marquez, la cosa sarebbe finita lì e Valencia avrebbe potuto giocarsi il decimo titolo". Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse (Sportal)

Valentino Rossi non molla? Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. (Liberoquotidiano.it)

«Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr