Roma, Mourinho: «La Conference è la nostra Champions e vincerla sarebbe meraviglioso per la città»

ilgazzettino.it SPORT

José Mourinho comincia a parlare della fina di Tirana che si giocherà il 25 maggio contro il Feyenoord.

Poi ovviamente sarebbe meraviglioso vincere per la città, il club e tutti noi».

Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti

Ho sentito un po' di responsabilità nel cercare di rendere la prima edizione del torneo una grande competizione.

Per me, devi trattare una finale come una partita secca che porta pressione, tensione e senso di responsabilità». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. "Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford (ForzaRoma.info)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. (Calcio In Pillole)

Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. (RomaNews)

Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". "Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". (Sport Mediaset)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr