Anche il Principe Carlo è risultato positivo al test del Covid-19

Anche il Principe Carlo è risultato positivo al test del Covid-19
Ticinonline Ticinonline (Esteri)

«Non è stato ancora possibile», ha riferito il portavoce citando fonti mediche «accertare da chi il principe abbia preso il virus».

Anche il principe Carlo è risultato positivo al test, il cosiddetto "tampone", del coronavirus.

La notizia riportata su altri media

Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. Dopo Albero di Monaco è arrivata la notizia che anche il principe Carlo d’Inghilterra è stato contagiato. (Tiscali.it)

(foto da Instgram @theroyalfamily) A riferirlo è un portavoce della famiglia reale che ha comunicato che l’erede al trono “ha sintomi leggeri’ e che sta continuando a lavorare. (Varesenews)

La notizia è stata data da Clarence House. Il principe Carlo, il figlio maggiore della regina Elisabetta II, è risultato positivo al test per il coronavirus. Carlo si è ammalato quindici giorni dopo avere incontrato il principe Alberto Monaco, risultato positivo il 19 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. In questi mesi anche Buckingham Palace ha smentito più volte l’indiscrezione, ma in questi giorni la notizia si fa sempre più insistente. (Bigodino.it)

Le dichiarazioni attribuite a Lotito non sono andate giù a Lapo Elkann, che utilizza ancora una volta i social per... Donazione super da parte del presidente De Laurentiis a sostegno degli ospedali di Napoli per la lotta al Covid-19 (Tutto Napoli)

Entrambi da giorni sono riparati nella loro tenuta di Windsor e già da tempo erano scattate misure a loro protezione: per questo hanno lasciato di recente il più affollato e potenzialmente pericoloso Buckingham Palace. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti