Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro Dovranno scontare, invece, un turno anche Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Hien (Atalanta) e Thorsby (Genoa). Due turni di squalifica sono stati inflitti a Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto all'arbitro di Roma-Fiorentina "un epiteto gravemente offensivo" dopo essere stato espulso. Il centrocampista della Fiorentina dovrà pagare anche una ammenda di 15mila euro. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Il giornalista Benedetto Ferrara, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della sconfitta di Roma e del ritorno di Conference League di giovedì. Le sue parole: (violanews.com)
Il Giudice Sportivo dott. Direttamente dal comunicato ufficiale: (News Sports)
DUE TURNI DI STOP PER ZANIOLO. In vista della 36ª giornata di Serie A, sono stati squalificati dal Giudice Sportivo 6 calciatori. (Calcio Casteddu)
Due turni di squalifica sono stati inflitti a Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto all'arbitro di Roma-Fiorentina "un epiteto gravemente offensivo" dopo essere stato espulso. Il centrocampista della Fiorentina dovrà pagare anche una ammenda di 15mila euro. (Milan News)
Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 35ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025 A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo è stato squalificato per due giornate Nicolò Zaniolo (Fiorentina). (Tuttocampo)
Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, è stato punito con una squalifica di due giornate e una ammenda di 15.000 euro dal giudice sportivo. (Il Messaggero)