Atalanta, tegola Palomino: esito esami e lungo stop

Calciomercato.com SPORT

Non c'è pace per i veterani dell'Atalanta: dopo Zappacosta e Zapata, si ferma anche Palomino. Il difensore argentino, uscito al 15' del primo tempo nel match all'Allianz Stadium (Calciomercato.com)

Su altre testate

Fonte: SportItalia.com INFORTUNIO – Secondo quanto riportato da SportItalia.com, giungono brutte notizie per l’Atalanta a seguito degli esami strumentali a cui si è sottoposto José Luis Palomino. (Inter-News)

Non c’è pace per l’infermeria dell’Atalanta, che dopo gli infortuni di Zapata e Zappacosta deve affrontare anche la tegola Palomino. Oggi la società ha svolto gli esami strumentali sul giocatore per individuare il problema, ed è stata riscontrata unalesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. (Calcio In Pillole)

Il centrale argentino si è fermato nel primo quarto d'ora del match contro la Juventus di domenica sera ed è stato subito costretto alla sostituzione. A fermarlo un problema muscolare che gli esami hanno rivelato essere una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. (BergamoNews.it)

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde ( cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”. (Sassuolo News)

La prognosi è tra le tre e le quattro settimane, il difensore argentino potrebbe tornare il 26 febbraio contro il Milan. Il difensore potrebbe rientrare per la sfida col Milan di fine febbraio BERGAMO (ITALPRESS) - Brutte notizie per l'Atalanta. (Tiscali)

“Lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro“. Questo l’esito degli esami, come comunica l’Atalanta, a cui si è sottoposto José Luis Palomino, uscito durante il primo tempo della sfida contro la Juventus a causa di un infortunio. (Sport Mediaset)