Tchouameni Juve, il francese non si nasconde: «Mi ispiro a Pogba»

Juventus News 24 SPORT

TCHOUAMENI – «Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi.

Io come Pogba?

Di seguito le parole del centrocampista francese del Monaco.

Tchouameni Juve, il francese non si nasconde in conferenza stampa: «Mi ispiro a Pogba, ecco in cosa sono bravo». Intervenuto nel corso dell’ultima conferenza stampa, l’obiettivo di mercato della Juventus Aurelien Tchouameni si è raccontato ai giornalisti. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. (Calcio mercato web)

In caso di addio di uno tra Ramsey e McKennie - scrive l'edizione odierna di Tuttosport -, i bianconeri potrebbero effettuare un tentativo per il francese già a gennaio. La Juve, ad ogni modo, non molla, forte anche dell'ottimo rapporto con l'entourage (TUTTO mercato WEB)

– La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. Proprio per questo motivo, non sarà un affare facile, con la Juventus che vorrebbe fare un tentativo già a Gennaio. (Europa Calcio)

Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami".Tuttosport - L'apertura del quotidiano torinese è tutta sulla suggestione di mercato di cui si parla tanto in questi giorni in orbita Juve: Aurelien Tchouameni. (ilBianconero)

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana (CalcioMercato.it)