Angelina Jolie, look easy-chic e tatuaggi in vista per l’arrivo a Venezia, dove è atteso anche Brad Pitt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i personaggi più chiacchierati e attesi della 81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia c’è Angelina Jolie. I motivi sono molteplici. La diva di Hollywood, che l’anno prossimo compirà cinquant’anni, è la protagonista di Maria di Pablo Larraín: vestirà quindi i panni della leggenda lirica Maria Callas nel film che sarà presentato il 29 agosto al Festival. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre VF riporta che la Jolie si è allenata per più di 6 mesi per interpretare la famosa cantante d'opera: "Ha lavorato sulla postura. È stata diffusa una nuova immagine di Maria, il prossimo film di Pablo Larraín che vede Angelina Jolie nei panni di Maria Callas (Movieplayer)
Atterrata a Venezia per prendere parte alla 81°edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice ha indossato un trench che anche noi vorremmo subito avere nell’armadio. (Grazia)
Tocco in più? La ricrescita castana che dà profondità alla chioma. Entrambe a Venezia 2024, la prima per la proiezione di Maria, pellicola di Pablo Larraín dedicato alla Callas, la seconda in quanto madrina dell’81esima edizione della kermesse, hanno sfoggiato due colori di capelli simili, un morbido biondo. (Io Donna)
E a seguito dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood tenutosi lo scorso anno, sono moltissime le personalità del mondo del cinema d’oltreoceano attese in laguna nei prossimi giorni. (Whoopsee)
Il magazine Vanity Fair ha pubblicato in anteprima alcune immagini esclusive tratte dal film "Maria" di Pablo Larraín, già autore di "Spencer" (su Lady Diana) e "Jackie" (su Jacqueline Kennedy). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) (Radio Monte Carlo)
Al fianco di Angelina Jolie che interpreta la grande Maria Callas, Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino. Maria, scritto da Steven Knight (Spencer, Peaky Blinders, Eastern Promises), racconta la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d'opera del mondo, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni '70. (QUOTIDIANO NAZIONALE)