Pecchia: “La sconfitta brucia, ma non sono preoccupato! Il ruolo di Bernabé e i gol subiti…”

Pecchia: “La sconfitta brucia, ma non sono preoccupato! Il ruolo di Bernabé e i gol subiti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Parma ha perso 3-2 contro il Cagliari. Dopo la partita, l'allenatore dei gialloblù Fabio Pecchia ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Al termine del match, Davide Nicola ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Vantaggio rossoblù con Zortea, pareggio di Man e nuovo vantaggio di Marin con un eurogol. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, allo Stadio Tardini, trovando la prima gioia da tre punti della stagione. L’Unione sarda ha assegnato a Gabriele Zappa il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Eroico, perfino capitano nella seconda parte, deve tamponare a destra e invece diventa spesso un problema per il Parma. (Cagliari News 24)

Cagliari, carattere e voglia di non mollare nel 3-2 in casa del Parma che vale tantissimo

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari, parlando delle 12 reti subite in 6 giornate: "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Tutto Napoli)

La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. (Corriere della Sera)

Ebbene, ne sono arrivati due tra Coppa Italia e campionato. Dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli serviva un segnale. (Calcio Casteddu)