Il bimbo della principessa Eugenie si chiama August Philip

Il bimbo della principessa Eugenie si chiama August Philip
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

La coppia ha voluto infatti chiamare August Philip il loro bambino, nato la mattina del 9 febbraio scorso.

È un omaggio al Principe consorte, quello fatto dalla principessa Eugenie e dal marito Jack Brooksbank.

In queste ore è stato annunciato il nome e diffuso la foto dei genitori con il neonato.

Buckingham Palace ha fatto sapere via social che Eugenie e Jack hanno apprezzato molto i messaggi giunti in questi giorni

(Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

La principessa Eugenia di York ha dato alla luce lo scorso 9 febbraio il nuovo arrivato della famiglia reale. Il nono nipote della regina Elisabetta appare avvolto in un bozzolo blu, al sicuro tra le braccia dei suoi genitori. (Io Donna)

Eugenie di York presenta al mondo il figlio August Philip Hawke Brooksbank. La principessa posa raggiante accanto al marito Jack, con il loro bimbo nato il 9 febbraio scorso ( GUARDA ) tra le braccia, e ne svela finalmente il nome – scelto in omaggio alla royal family – sui social. (OGGI)

Eugenia e il marito presentano il figlio. Leggi anche: La regina Elisabetta toglie titoli e incarichi a Harry e Meghan Lo scorso autunno, i Sussex, ormai stabilmente negli Usa, l’avevano ceduta in un accordo privato ad Eugenia e al marito Jack Brooksbank, che però avevano finito col rimanervi appena sei settimane. (QUOTIDIANO.NET)

Il nome del figlio della principessa Eugenia è stato finalmente rivelato (insieme a una sua foto dolcissima)

Londra (Regno Unito), 23 feb. Il figlio più giovane di Filippo, il principe Edoardo, ha detto a Sky News che suo padre sta molto meglio. (LaPresse)

Secondo quanto rivelano alcuni media britannici, la principessa avrebbe fatto una causa della scogliosi che ha avuto da bambina E pubblica le prime foto del royal baby. (Mediaset Play)

E così anche il tanto atteso nome del figlio di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato rivelato in un dolce post che svela i primi scatti del piccolo. Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr