Le aperture spagnole - Busquets positivo al Covid: è allarme. Barça, Depay sì e Wijnaldum no

TUTTO mercato WEB SPORT

Sport. "Barça, Depay sì e Wijnaldum no". La firma dell'attaccante olandese del Lione potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore.

Inaki Williams è a otto partite dal diventare il calciatore con il maggior numero di gare di campionato giocate di fila

As. "Allarme Covid". Busquets lascia il ritiro della Nazionale spagnola dopo essere risultato positivo al Covid.

Barça, Depay sì e Wijnaldum no. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. (Europa Calcio)

Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro (Footballnews24.it)

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. (Tuttoasroma.it)

Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. Per il centrocampo, quindi, gli spagnoli si dovranno guardare di nuovo intorno e c’è un nome nuovo. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr