Amici 21, grave infortunio per uno degli allievi più amati: a rischio eliminazione

Non ci dovrà essere infatti alcun sforzo al piede, e dovrà sperare che l’infortunio si risolvi nel migliore dei modi

“Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?“, ha continuato, “non ce la faccio“.

“Hai una microlesione“, è stato infatti detto al diretto interessato, “si vedrà se potrai rimanere nella Scuola“.

Nel corso di questa edizione, ha però avuto luogo un fatto negativo a uno di loro: il giovanissimo rischia di essere infatti eliminato. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. (DonnaPress)

Alle parole del ballerino Christian e Mattia sono scoppiati in lacrime e Dario vedendo la reazione dei suoi amici si è alzato e li ha abbracciati Nella scuola di Amici recentemente è scoppiata l’ennesima lite tra gli allievi. (SoloDonna)

Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)