MBE: successo per la prima giornata della kermesse veronese

MBE: successo per la prima giornata della kermesse veronese
Moto.it SPORT

Presente alla giornata inaugurale anche l'assessore regionale al Turismo Federico Caner che, nello spazio della Regione Veneto, ha ricordato come i percorsi motociclistici del Veneto siano fondamentali per un territorio a ricchezza turistica diffusa

Alla cerimonia di apertura erano presenti le massime autorità veronesi, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia; e la vice presidente, Elisa De Berti. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)

Il padiglione 4 sarà arricchito dalla presenza di grandi nomi come Barracuda, Continental, Michelin, Pakelo, e tante firme dell’aftermarket moto Le novità DUCATI a MBE 2022. Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati. (VeronaSera)

Ma questo mercato dice chiaramente di non fermarsi: e il Motor Bike Expo è con il mercato“. Particolarmente significativo l’inserimento nel Salone dell’area green per le due ruote elettriche, con interessanti contenuti innovativi proposti dalle principali aziende emergenti (FormulaPassion.it)

Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti a Verona

Alle 11.30 presso lo stand FMI sarà presentato il libro Motorally 2021, volume realizzato con la collaborazione di FMI e Soloenduro che ripercorre la passata stagione della disciplina. In linea con lo spirito bikers della manifestazione, a Verona ci sarà anche uno stand dei Bikers FMI, posizionato presso il padiglione 3. (MXBars.net)

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli. (inSella)

Alle 10.30 ci sarà un ospite d’eccezione allo stand FMI: il dakariano Franco Picco. Ma è da venerdì a domenica che fioriscono le iniziative che, anche qui come da tradizione, rappresentano uno dei punti d'interesse di Motor Bike Expo. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr