MXGP Oss: Che Tony Cairoli! Vince gara 2 ma il GP è di Tim Gajser

Corse di Moto SPORT

Lo sloveno della Honda consolida il primato nel Mondiale, ma Tony Cairoli è lì: sarà un 2021 di fuoco per il motocross!

Fantastica vittoria di Tony Cairoli in rimonta ma l'ottavo posto precedente costa caro: Tim Gajser vince il GP e consolida il primato.

Un Tony Cairoli strepitoso ha vinto la seconda manche del GP d’Olanda MXGP sul tracciato di Oss, al termine di un forsennato inseguimento.

La super rimonta di Tony Cairoli. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimbalzano da diversi minuti le voci che danno il vincitore della prima frazione out per la seconda manche. Un fermo immagine dell'incidente costato la frattura della scapola ad Herlings. Le parole di Herlings. (Motosprint.it)

Anche Renaux è invischiato a metà gruppo, quindicesimo, mentre Guadagnini risale sino al ventiduesimo posto. Nell’inseguimento a Prado, Febvre Salta direttamente fuori pista e si incastra nelle – pericolosissime – delimitazioni del tracciato in ferro, riuscendo però a ripartire sesto. (Editrice Diamante SCG)

Jeffrey Herlings (NED, KTM), 36:28.182; 2. Classifiche MXGP. MXGP - Grand Prix Race 1 – Top 10 Classification: 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

GP d'Olanda - MXGP - La classifica della seconda manche (primi 20). Pos ActP Nr Rider Nation Bike Time laps Diff GP d'Olanda - MXGP - La classifica della prima manche (primi 20). GP d'Olanda - MX2 - La classifica della prima manche (primi 20). (Moto.it)

Herlings punta al sorpasso. Il programma del GP Olanda si concluderà alle 16:10 con gara 2 decisiva per il successo finale Tony Cairoli è partito male, decimo nelle prime battute. (Corse di Moto)

Complicata la manche di Antonio Cairoli (Ktm) 8° al traguardo. Tim Gajser (Honda) + 5’’559. La situazione nel campionato MXGP. 1. (La Gazzetta dello Sport)