Sampdoria, Ranieri sul futuro: “Aspettiamo i programmi della società”

CIP SPORT

Quest’anno l’obiettivo era quello di mantenere la categoria senza soffrire: stiamo raggiungendolo, poi deciderò in tutta tranquillità”.

Claudio Ranieri, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su RadioRai1, ha parlato anche di una sua possibile permanenza sulla panchina della Sampdoria.

D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli”

La Sampdoria sarebbe pronta ad offrire a Ranieri un contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, inserendo però dei bonus legati ai risultati. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria. Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria:. (MilanNews24.com)

Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. (Sampdoria News 24)

Milan-Samp, altro legno: i rossoneri sono la squadra di Serie A che ne hanno colpiti di più

Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr