Porsche ha restaurato la 962 C di Hans-Joachim Stuck

evo magazine ECONOMIA

Prendete la spettacolare 962 C in foto: vinse nel 1987 la ADAC Wurth Supercup (un campionato durato quattro anni in sostituzione del DRM) con Hans-Joachim Stuck al volante, ed è stata completamente restaurata in diciotto lunghi mesi.

Porsche è sempre attenta al proprio passato, sia per affetto, sia per orgoglio che per utile marketing, l’importante è che i risultati sono generalmente eclatanti.

“Continuavamo a spostare l’auto da un magazzino all’altro” dice Armin Burger, responsabile del reparto storico Motorsport di Porsche “così abbiamo deciso di portarla a Weissach e iniziare a lavorarci. (evo magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. (MotoriSuMotori)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. "Ora Porsche offre di serie anche la personalizzazione approvata su strada con diversi gradi di rigidità (Motor1 Italia)

La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. Il lancio della nuova Cayenne è fissato per la prima metà del 2022 (MotoriSuMotori)

Prezzi. I nuovi modelli Macan sono disponibili da inizio ottobre 2021 a prezzi che partono da 66.293,00 euro per la Macan, 75.403,00 euro per la Macan S e 92.431,00 euro per la Macan GTS, inclusa IVA e dotazioni specifiche Per la Macan S, invece, la potenza scende a 380 CV per un’accelerazione in 4,6 secondi e una velocità massima di 259 km/h. (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr