Dacia Spring, la city car elettrica di successo

Virgilio Motori ECONOMIA

Dacia Spring eletta “Autobest – Best Buy Car of Europe 2022”. La giuria di Autobest, composta da giornalisti provenienti da 32 Paesi europei, ha scelto Spring come vincitrice di The Best Buy Car of Europe 2022.

È agile e compatta, proprio come sottolinea Rosa Sangiovanni, Marketing Director di Dacia Italia: “Dacia Spring democratizza la mobilità elettrica proponendo l’essenziale al giusto rapporto qualità/prezzo in perfetto stile Dacia. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Con l’app My Dacia, i clienti Dacia, per esempio, possono, da remoto, interrompere e riprendere la ricarica oppure accendere il riscaldamento o la climatizzazione. Regis Macaluso, Product Leader Dacia Spring, in visita in Italia, aggiunge: “Sono stati sviluppati anche i servizi connessi per facilitare la vita quotidiana con i veicoli elettrici. (Tech Princess)

Dacia Spring misura in totale 3,73 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza ma soprattutto può vantare un angolo di ruota di 38° ma soprattutto di un raggio di sterzata di 4,8 metri, caratteristiche perfette per la guida cittadina. (FormulaPassion.it)

Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa. La crescita di Dacia è dovuta, in particolare, al successo della nuova gamma conseguito con i clienti privati. (Il Giornale d'Italia)

E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“ Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico. (Vaielettrico.it)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. Caffè e si riporta la carica delle batterie sopra il 90%, avendo 100 km prima della prossima area (sempre servita da Sarni, per fortuna). (Vaielettrico.it)

Renault, De Meo: "Elettrificazione è l'inizio di una nuova era". Dacia Spring, progetto intelligente. Per farla breve, Spring è la realtà concreta di una vettura elettrica economicamente accessibile a una fetta davvero ampia di utenti, capace di racchiudere tutte le esigenze basilari di chi volesse acquistare una vettura moderna. (Tuttosport)