Venerato a CN24: "Raspadori-Juve: ecco cosa mi hanno detto i dirigenti bianconeri"

Venerato a CN24: Raspadori-Juve: ecco cosa mi hanno detto i dirigenti bianconeri
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Speciale Calciomercato’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli.

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori?

Ho parlato con i dirigenti della Juve, mi hanno smentito offerta per lui.

la Juve non si è fatta mai fatta avanti con il Sassuolo (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo (Tutto Napoli)

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. Redazione 5 AGO 2022 22:59. Il giornalista di Sportitalia ha raccontato nei dettagli come è andato l'incontro tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori. (AreaNapoli.it)

"Raspadoro”, questo il titolo scelto dal Mattino, in riferimento alla trattativa con il Sassuolo per il giovane attaccante italiano Scrive il quotidiano torinese: “Dopo il weekend l’annuncio del rinnovo del talento su cui i bianconeri hanno deciso di puntare”. (Napoli Magazine)

Clamoroso Alvino: 'Il Sassuolo non vuole vendere Raspadori'

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' durato circa due ore l'incontro tra Napoli e Sassuolo in quel di Castel di Sangro per discutere della fattibilità dell'affare che può portare Giacomo Raspadori in azzurro. (Tutto Napoli)

Il Bologna stringe per Lucumì , difensore del Genk; i belgi vogliono il pagamento della clausola rescissoria di 8 milioni Prende piede, dunque, la pista che porta a Muriel , valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro dall'Atalanta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La distanza tra il Napoli e il Sassuolo è di circa 10 milioni", ha aggiunto Alvino Il giornalista Carlo Alvino ha parlato a Kiss Kiss: "Il Sassuolo non vuole vendere Raspadori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr