Aragona rimescola le carte, e se Marc puntasse al Mondiale?

Aragona rimescola le carte, e se Marc puntasse al Mondiale?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Ma il ritorno di Marc Marquez alla vittoria racconta di più di un «semplice» stop a un lungo digiuno. Da quando è arrivato in Gresini, infatti, lo spagnolo ha mantenuto un profilo decisamente più basso del solito. Mostrando un altro volto. Il volto di un campione capace di lanciarsi in una scommessa rischiosa, lasciando la scuderia - la Honda - con cui ha vinto tutto per accasarsi in un team satellite, senza grandi premesse e promesse di vittoria. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Martin, molto concentrato, porta a casa il miglior bottino in ottica mondiale; Bagnaia invece paga un prezzo pesante: cosa gli è accaduto venerdì mattina e poi sabato pomeriggio? Gomme, set up, partenze disastrose, cosa non ha funzionato? Il campione del mondo poteva evitare l’incidente alla curva 12 con Alex Marquez? Ducati padrona del campionato, a sorpresa KTM due volte terza con Acosta. (Moto.it)

Dominatore assoluto, imbattibile come sapeva fare nel 2019, forse la sua miglior stagione in MotoGP. Dopo pochi minuti delle libere di venerdì mattina, si è capito che non ci sarebbe stata storia. Marc Marquez voto 10 e lode (Moto.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

MotoGP: Marc Marquez trionfa ad Aragon. Vittoria dopo 1043 giorni

Tre anni dopo. Tre anni nello sport sono una vita, un tempo eterno che non fa sconti. (La Gazzetta dello Sport)

Mai dare Marc Marquez per spacciato. Bagnaia e Martin sono consapevoli che il campionato è lungo e che Marc sarà un cliente scomodo fino alle ultime gare. (inSella)

Marc Marquez ha conquistato il Gran Premio di Aragon, la dodicesima tappa del Motomondiale 2024, con una prestazione straordinaria. Il pilota spagnolo ha imposto un ritmo incredibile fin dall'inizio, replicando il copione della Sprint Race e impedendo a chiunque di avvicinarsi. (HDmotori)