Un anno pieno di rugby

Rai Storia SPORT

La Rai ha acquisito i diritti della coppa del mondo di rugby, maschile e femminile, in esclusiva free-to-air. Il torneo femminile si svolgerà ad ottobre e novembre in Nuova Zelanda, mentre gli uomini scenderanno in campo nell'autunno del 2023 in Francia. La Rai seguirà le vicende delle due Nazionali italiane e trasmetterà le fasi più importanti delle due manifestazioni, fino alle finali. Il primo appuntamento è per domenica 9 ottobre, con l'esordio delle Azzurre contro gli Stati Uniti: diretta su Rai 2 all'1.30. (Rai Storia)

Su altri giornali

La Rugby World Cup Nuova Zelanda 2021, che dal prossimo 9 ottobre vedrà impegnata la Nazionale Italiana Femminile, potrà contare su una copertura televisiva senza precedenti nel nostro Paese, con la copertura in simulcast di Rai e Sky Sport. (La Sicilia)

Sky è la Casa dello Sport ed è anche la Casa del grande Rugby, con la Rugby World Cup femminile 2021 e la Rugby World Cup maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti al mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello di nazioni. (OA Sport)

Tutte le partite della Rugby World Cup 2023 saranno trasmesse in chiaro dalla Rai e a pagamento da Sky Sport. L’intera competizione iridata sarà dunque visibile sia in chiaro sia sulla pay tv (OnRugby)

Italrugby femminile: Franco e compagne partono oggi per il Mondiale Le azzurre, prima di andare in Nuova Zelanda, si sono regalate uno scatto suggestivo. (Ottopagine)

Lo spirito della Festa delle Streghe allunga le sue spettrali braccia sul Parco Disneyland di Parigi, dalla Main Street U.S.A. Disneyland Halloween: quanto costa il biglietto? (Periodico Daily)

Italia Femminile: le 32 convocate per la Rugby World Cup 2021 Elisa Giordano nuovo capitano, Sofia Rolfi l’esordiente (RugbyMeet)