Serie A: sorpasso Inter, in quota i nerazzurri scavalcano la Juventus per lo scudetto. Napoli e Roma le outsider

Calciomercato.com SPORT

A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli.

In calo, a quota 8, la possibilità di vittoria del primo storico titolo italiano per l’Atalanta mentre molto più indietro per i bookie la Lazio di Maurizio Sarri, in quota a 31

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli.

Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono già 8 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, data da (quasi) tutti come favorita per lo scudetto assieme ai nerazzurri Campioni d’Italia uscenti. La gara di oggi sembrerebbe essere un primo crocevia stagionale per capire le reali ambizioni delle due formazioni. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo" Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Lo scrive Claudio Savelli su Libero, a proposito degli allenatori apparsi abbastanza nervosi nel weekend di campionato. Ecco il distacco: difendere uno scudetto personale con squadre che non sembrano in grado di farlo (IlNapolista)

"Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste". Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori" (Tutto Napoli)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. (Tutto Napoli)