Serie A: sorpasso Inter, in quota i nerazzurri scavalcano la Juventus per lo scudetto. Napoli e Roma le outsider

Serie A: sorpasso Inter, in quota i nerazzurri scavalcano la Juventus per lo scudetto. Napoli e Roma le outsider
Calciomercato.com SPORT

A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli.

In calo, a quota 8, la possibilità di vittoria del primo storico titolo italiano per l’Atalanta mentre molto più indietro per i bookie la Lazio di Maurizio Sarri, in quota a 31

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli.

Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dall’ultimo scudetto, aprile 1990, sono trascorsi 31 anni. Da 11 anni, il Napoli è una presenza fissa nelle competizioni europee e, ora, potrebbe aver raggiunto le condizioni necessarie per riconsegnare lo scudetto alla città e alla sua gente. (Tutto Napoli)

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra il fatto che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa. Condò: "Per il Napoli può essere la stagione in cui si punta al titolo". (Napoli Magazine)

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: 'Il Napoli corre in Serie A. Juventus data per favorita per lo scudetto, ma è a -8'

De Laurentiis potrebbe dire che il bilancio così va in difficoltà, ma è giusto stringere i denti in questa stagione che può essere quella del titolo per il Napoli" Gli azzurri hanno trattenuto Petagna e Ounas, proprio per questo, per avere più soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

Poi affronteremo il Milan, abbiamo tanti scontri diretti e il campionato è lungo. Il tecnico della Juventus accantona, almeno per il momento, la lotta scudetto e gli obiettivi si ridimensionano un poco. (ilBianconero)

Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr