Fedez al Concertone 1 maggio diventa caso politico

Fedez al Concertone 1 maggio diventa caso politico
Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

Fedez al Concertone del primo maggio diventa un caso politico.

Buon primo maggio”.

Il concerto del Primo Maggio è da sempre un momento di festa e di libertà.

Nessuno deve minare questi valori”, dice il deputato democratico Michele Bordo, componente della commissione di Vigilanza Rai

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

(Lifestyleblog)

Su altri media

Elena Biggioggero è con Noemi dalla Cavea dell'Auditorium di Roma, per le… - RaiRadio2 : «Libera l'amore!» #ChadiaRodriguez e @FedericaPaper nel backstage del #Concertone del #PrimoMaggioRoma, con @Dile… - zazoomblog : Concertone con solo 500 persone sulle tribune. (Zazoom Blog)

Antonello Venditti in piazza San Giovanni. Agenzia_Ansa : Uno per tutti, Ermal Meta in una speciale performance olografica in contemporanea a Milano, Roma e Napoli. Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio (Zazoom Blog)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Concerto Primo Maggio 2021, i conduttori e gli artisti che si esibiranno Nello . Primo Maggio Concerto Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità (Di sabato 1 maggio 2021) Anticipazioni sul Concerto del Primo Maggio di Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità, nome completo e successi. (Zazoom Blog)

Primo Maggio Concerto Roma | chi è Ginevra | carriera e curiosità

. – ROMA, 01 MAG – Si apre nel segno di Giorgio Gaber il Concertone del Primo Maggio. Tra gli artisti attesi stasera Fedez, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Noel Gallagher (Libertà)

Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live. #Concertone - (Zazoom Blog)

Un concerto diverso dal solito ma che punterà a far vivere la musica dal vivo mettendo all’opera maestranze a lungo bloccate dalla pandemia. Il concerto dalle 20 alle 24 sarà anche con sottotitoli e autodescrizione e anche in LIS. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr