Calciomercato, ritorno Allegri | Juventus spiazzata: l’annuncio

CalcioMercato.it SPORT

Si pensa al ritorno di Allegri ma arrivano novità a riguardo. La Juventus è in piena lotta per un posto tra le prime quattro in Serie A, con la posizione di Pirlo che a questo punto appare sempre più incerta.

Si complicherebbe quindi per ora il possibile ritorno alla Juventus di Allegri, il cui futuro resta ancora tutto da decifrare

Al suo posto si pensa al grande ritorno di Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Su altri media

ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. (Juventus News 24)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. (Sport Fanpage)

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)