Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Fidal SPORT

La serata del day 3 ai Mondiali U20. (in aggiornamento) A Cali, in Colombia, si qualificano per la finale dei 400 ostacoli Cavo e Seramondi.

RISULTATI e STARTLISTS - GLI ORARI DEGLI AZZURRI (di Sergio Mateo/FIDAL) - LA SQUADRA ITALIANA - LA PAGINA WORLD ATHLETICS DEI MONDIALI U20. SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

(in aggiornamento). (Fidal)

La notizia riportata su altri giornali

CALI’ – la velocità ai mondiali junior di Calì di quest’anno è davvero incredibile, e ne sono stati l’ennesima dimostrazione le semifinali dei 200 metri maschili, che hanno detto tante cose. Scorrendo la classifica, si trova anche il 20.34 del jam Bryan Level, nuovo pb anche per lui e il 20.39 del sudafricano Benjamin Richardson. (Queen Atletica)

Mattia Furlani è settimo nel lungo ai Mondiali di Cali, Colombia, in cui si sta misurando con atleti anche due anni più grandi. Mattia Furlani, allenato dalla mamma Kathy e dal papà Marcello, in mattinata aveva saltato per la qualificazione alla finale dell’alto di domani (22.21 italiane, diretta RaiSport). (Rieti Life)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della quarta giornata dei Mondiali U20 di atletica 2022, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, gara dopo gara, per non perdervi davvero nulla, le gare inizieranno alle ore 16:00 italiane, ma noi vi terremo compagnia già a partire dalle 15:30! Nella giornata di oggi si assegneranno ben 8 titoli, per un totale di 24 medaglie complessive. (OA Sport)

I saw the fans and everybody watching at home can enjoy the race – to remind them a little bit about what Usain Bolt did back in the days. “The statement was to come out and enjoy the race. (Queen Atletica)

Triplo x2: Morseletto e Bruno promossi a Cali. Ai Mondiali U20 i due Federico guadagnano la finale rispettivamente con 15,91 (PB) e 15,67. Il novarese Bruno, già finalista (settimo) agli Europei U20 della passata stagione, piazza al primo salto il 15,67 (-0. (Fidal)

Niente podio per Benedetta Benedetti, discobola di Studentesca ed Esercito. L’azzurra apre con una misura di 47,01 per lei poco significativa, poi resta al di sotto con 46,11 e 46,63. (Rieti Life)