Scadenza patenti di guida: c’è nuova proroga

Scadenza patenti di guida: c’è nuova proroga
Virgilio Motori INTERNO

Di seguito le proroghe stabilite per chi deve rinnovare la patente, in base alla scadenza del documento stesso:. scadenza tra 31 gennaio 2020 e 29 dicembre 2020, patente valida fino al 29 ottobre 2021;. scadenza tra 30 dicembre 2020 e 30 giugno 2021, patente valida fino a 10 mesi dopo la scadenza;. scadenza tra 1 e 31 luglio 2021, patente valida fino al 29 ottobre 2021

La campagna vaccinale continua, le restrizioni anche, nonostante siano state in parte allentate dal Decreto Riaperture pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 22 aprile 2021. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Il dl Proroghe del 29 aprile ha infatti spostato al 30 settembre la validità dei documenti in scadenza o scaduti, patente compresa, aggiungendo altri cinque mesi al termine precedentemente fissato. Al primo posto c’è la Norvegia, con una cifra combinata di 180 euro, seguono i Paesi Bassi con 147 euro e la Svizzera con 136 euro. (La Stampa)

Sulle spiagge non c'è stata proprio discussione: il governo, riferiscono fonti, sta pensando ad una norma ponte sulle concessioni balneari. Esame patente, via prova teorica. La prova teorica della patente di guida salta fino alla fine dello stato di emergenza per le domande presentate a partire dal primo gennaio 2021. (QUOTIDIANO.NET)

Cercava di superare l'esame della patente con una microcamera spia, denunciata una donna a Bolzano. Una microcamera spia nascosta tra le paillettes della maglietta trasmetteva le immagini ad un amico all'esterno che le suggeriva le risposte tramite auricolare. (il Dolomiti)

Patenti di guida in scadenza: le nuove proroghe

LEGGI ANCHE Esame patente auto: come funziona e quali documenti servono. L’APP PER PREPARARE L’ESAME DI GUIDA — Si chiama Quiz Patente La Nuova Guida 2021, è la app realizzata da Sermetra Net Service pensata per tutti gli allievi che devono cimentarsi nelle esercitazioni con i quiz ministeriali ufficiali e preparare l’esame per la patente di guida. (La Gazzetta dello Sport)

L'uomo, una volta scoperto, ha consegnato il telefono ed un ulteriore dispositivo elettronico dotato di un'altra scheda sim per trasmettere dati. Aveva nascosto un ingegnoso quanto complesso sistema per comunicare con l'esterno nel doppio strato della mascherina, con il quale sperava di superare l'esame per la patente grazie all'aiuto di alcuni complici. (VeronaSera)

Nel caso in cui le licenze di guida siano utilizzate come documenti di riconoscimento, quelli in scadenza 31 gennaio 2020 e 29 aprile 2021 saranno ritenuti validi fino al 30 aprile 2021 PER CHI DEVE RINNOVARE LA PATENTE - Sono inoltre state stabilite proroghe ad hoc a seconda della data di scadenza del documento. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr