Botte e abusi sessuali su 18enne dopo discoteca, fermato

La Sicilia INTERNO

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno della discoteca "Baia Imperiale", intorno alle 2, a Gabicce monte, in provincia di Pesaro Urbino.

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola.

Da quanto si è appreso, i due non si conoscevano fino a quella sera, quando hanno fatto amicizia all'interno della discoteca

Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. Finita la serata, l’uomo si è proposto di riaccompagnarla all’hotel di Riccione, così si sono diretti insieme verso la sua macchina. (Open)

Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. (Sky Tg24 )

La giovane, in vacanza con la famiglia a Riccione, avrebbe conosciuto il 35enne, veneto e anche lui in vacanza in Romagna, proprio in discoteca: dopo alcune ore passate allegramente insieme, a fine serata sarebbe arrivata la terribile violenza. (leggo.it)

Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. Violenza in vacanza. (RiminiToday)

Secondo quanto ricostruito, i due si sono conosciuti nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno di una discoteca a Gabicce monte. Una volta in auto, come riporta l'Ansa, l'atteggiamento dell'uomo sarebbe diventato violento, con la ragazza costretta a subire la violenza sessuale e picchiata (Today.it)

Il passaggio in auto e la trappola Quello che invece non doveva succedere è successo dopo la nottata passata in discoteca a divertirsi. E lui le aveva offerto un passaggio per coprire il tragitto da Gabicce a Riccione (Corriere)