Calciomercato Juventus, sorpresa in porta: il futuro di Donnarumma

Il Veggente SPORT

Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali: dalla Polonia ha parlato Szczesny.

Donnarumma dovrà però giocarsi il posto da titolare con Keylor Navas, fresco di rinnovo e intenzionato a proseguire la sua avventura a Parigi

E di conseguenza, se così davvero fosse, si delinea in maniera clamorosa il futuro di Donnarumma.

Poi, a conferma di questo, il tweet del giornalista di Eleven Sports Święcicki: “Szczesny sarà il portiere della Juventus nella prossima stagione. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

L'intrigo Donnarumma. Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. (Tiscali.it)

L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo. Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra. (juventibus)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. (Panorama)