Inter Sassuolo, la moviola stronca Conte: «Irrati grazia i nerazzurri»

Inter Sassuolo, la moviola stronca Conte: «Irrati grazia i nerazzurri»
Juventus News 24 SPORT

La direzione di gara di Irrati in Inter Sassuolo grazia i nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport ha commentato la moviola della partita tra i nerazzurri e i neroverdi, criticando fortemente la direzione di gara.

La moviola dei giornali critica l’arbitraggio del match. Mentre la Juve giocava il recupero della terza giornata contro il Napoli, l’Inter ospitava il Sassuolo, vincendo 2 a 1.

Trattenuta evidente su Raspafori ma Irrati vede e il Var non può intervenire

«Irrati grazia l’Inter prima del 2-0. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Redazione1908. Massimo Paganin ha analizzato la vittoria dei nerazzurri contro il Sassuolo: "Non è stata la più bella partita dell'Inter, ma contano i punti. Ripeto, le occasioni per l'Inter ci sono state, il risultato poteva essere chiuso molto prima", ha concluso nel post partita Massimo Paganin (fcinter1908)

L'Inter vanta il miglior attacco del campionato con 68 reti all'attivo, come l'Atalanta, seconda miglior difesa con 27 gol incassati, miglior differenza reti del campionato a più 41 e 22 vittorie messe insieme su 29 partite disputate. (ilGiornale.it)

Tardelli: “A me l’Inter piace”

Fari puntati sulla conquista dello scudetto, poi massima attenzione alla prossima sessione di calciomercato per cercare di programma il futuro e il nuovo percorso in Europa. Triplo impegno stagione e un percorso di in Champions League da difendere decisamente meglio rispetto alle ultime due stagione. (SerieANews)

Il campione del Mondo nell'82 spiega il suo punto di vista: "Si tratta di una squadra a immagine e somiglianza di Antonio Conte che ha stravinto con dieci giornate di anticipo in Serie A. Il calcio del possesso palla, del tic-toc per me è noioso e privo di risultati, mentre i nerazzurri hanno dalla loro parte i numeri che li descrivono bellissimi e vincenti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr