Calciomercato Roma, Belotti aspetta il sì di Shomurodov

ilmessaggero.it SPORT

Se alla fine passerà la formula del prestito con diritto, se ne riparlerà la prossima estate.

Accettare una delle due offerte (prestito con diritto di riscatto a 11 milioni) provenienti da Bologna e Torino?

Cessione strategica che sbloccherebbe l'arrivo di Andrea Belotti, ormai in attesa da settimane che la Roma gli faccia un cenno per raggiungere Trigoria.

In Inghilterra danno per fatto l'affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono

Pur di venire a Roma, il Gallo, ha messo in stand-by altri club interessati a lui come Monaco, Nizza e Valencia (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. (ForzaRoma.info)

La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna. Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)

Entrambi sono con un piede fuori Trigoria, motivo per il quale l’arrivo del Gallo è più vicino di quanto possa sembrare. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili. (Il Romanista)

La dirigenza giallorossa sta facendo di tutto per definire in tempi brevi un accordo già trovato nelle scorse settimane per presentarlo domani agli oltre 65.000 spettatori in occasione di Roma-Shakhtar. (Roma Giallorossa)

Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov. Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. (Footballnews24.it)