Hesgoal Chelsea-Juventus streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Footballnews24.it SPORT

I telespettatori potranno seguire l’incontro di Champions League in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV)

Chelsea-Juventus verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, disponibili per tutti gli abbonati.

Hesgoal Chelsea-Juventus streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE. La sfida tra Chelsea e Juventus, valevole per il 5° turno della fase a gironi di Champions League, si disputerà martedì 23 novembre alle ore 21:00. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Unica nota lieta per la Juventus in una serata di Champions League da dimenticare è stato il debutto europeo del classe 2002 Koni De Winter. Allenatosi con la squadra già nel ritiro estivo e protagonista di diverse amichevoli, il 19enne potrebbe essere impiegato anche in campionato nelle prossime settimane, complici le numerose assenze nella retroguardia della Vecchia Signora (Francesco Panza)

C’è solo un giocatore tra i bianconeri che si salva». Paolo Condò è intervenuto nel post partita del match tra Chelsea e Juventus su Sky Sport. Condò: «Il risultato di questa sera è nettissimo, non ammette discussioni. (Juventus News 24)

I bianconeri, dal canto loro, provano a ripartire rapidamente, con scambi rapidi, senza, però, scoprirsi mai più di tanto. Il difensore compie anche un ottimo intervento nel finale del primo tempo su Hudson-Odoi. (TuttoJuve24.it)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity prima del match contro il Chelsea. Ai microfoni di Infinity, Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato”. Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. (Sportface.it)

Adesso pensiamo al Chelsea, poi penseremo alla partita di sabato, vogliamo fare una buona prestazione”. Sarà un match molto importante per il primato nel girone, ma il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, rilasciando alcune dichiarazioni a Mediaset, sembra non dare molta importanza a questo fattore. (Footballnews24.it)