Golden Gala 2021 a Firenze, Marcell Jacobs non ci sarà

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il campione europeo indoor dei 60 metri e primatista nazionale dei 100 metri (con un tempo di 9 secondi e 95 centesimi firmato al meeting di Savona poco meno di un mese fa) non è ancora al 100% dopo la distrazione di primo grado al bicipite destro rimediata lo scorso 21 maggio.

Leggi anche: Golf, tre azzurri all'Us Open

Ecco perché meglio non rischiare e non forzare i tempi di rientro, nonostante l'importanza del meeting che andrà in scena giovedì presso lo stadio Ridolfi di Firenze (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

A Firenze è tutto pronto per il Golden Gala , il grande meeting di atletica leggera, in scena domani 10 giugno. Le sensazioni di Tamberi. In vista della gara di domani, l'atleta azzurro ha poi aggiunto: "So di star bene, soprattutto gareggiare in Italia è sempre uno stimolo enorme. (Tuttosport)

Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. (il Resto del Carlino)

Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione del ‘Golden Gala’, che si disputera’ domani al ‘Ridolfi stadium’ di Firenze. Sicuramente il Golden Gala dara’ un impulso a seguire questo sport, invito tutti a seguirci in tv. (Controradio)

gm/com 08-Giu-21 17:19 In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze (Tiscali.it)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Lo Speciale)

L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)