Ti è stata data questa moneta da 2 euro come resto al supermercato? Ecco quanto vale!

CCSNews ECONOMIA

Quella che ci viene data come resto al supermercato e che quindi è circolata e presenta graffi, vale soltanto quello che è il suo valore nominale, ossia 2 euro

La moneta da 2 Euro Bayern Germania è stata emessa il 3 febbraio del 2012 da tutte le cinque Zecche della Germania.

Oggi vogliamo parlarvi delle caratteristiche e del valore della moneta da 2 Euro Bayern Germania 2012.

Quanto vale la moneta da 2 Euro Bayern Germania 2012?

La moneta da 2 Euro Bayern Germania 2012 ha un valore differente a seconda della versione e dello stato di conservazione. (CCSNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti di voi ci chiedono quanto possa valore la moneta delle 10 Lire, che rappresentavano Vittorio Emanuele II Regno di Sardegna. Continua a leggere questo articolo dedicato al mondo delle monete da 10 lire e del loro valore. (LettoQuotidiano)

Monete rare, controllate subito se avete un 2 euro così: se così fosse, potreste farvi un bel regalino. Monete rare,. Un esempio a tal proposito arriva dal sito My Numi, portale specializzato proprio nella compra vendita di monete preziose. (Consumatore.com)

Monete da 200 lire dell’Aeronautica Militare. La serie delle monete da 200 lire dell’Aeronautica Militare risale all’anno 1993 e il valore è pari a 3 euro. Moneta 200 Lire Lega Navale Italiana. Era l’anno 1997 quando le monete da 200 lire commemoravano i 100 anni della Lega Navale Italiana (LettoQuotidiano)

Monete da 2 Centesimi Italia su Prora 1908: sono le più rare e in FDC possono valere fino a 500 euro. Monete da 2 Centesimi Italia su Prora anno 1912: se in Fior di Conio possono valere fino a 150 euro. (CCSNews)

Questa moneta da 10 Lire venne coniata in oro nel periodo dal 1850 al 1860. Conosciute come le 10 Lire collo lungo, esse sono state coniate dalla zecca di Torino e dalla zecca di Genova. (EdizioneCaserta)

Dal punto di vista collezionistico la moneta unica europea ha rappresentato da subito un’interessante possibilità di “scovare” nuovi esemplari di monete e banconote, e i due euro sono tra gli esemplari più ricercati. (Social Periodico)