Dalla genesi della rivalità Rossi-Marquez all'harakiri Ducati: perché Termas de Rio Hondo non è mai stato un GP banale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tutto pronto per il secondo appuntamento della stagione della MotoGP 2025 nel suggestivo circuito di Termas de Río Hondo, un tracciato dove lo scorso anno non si corse ma che ha sempre regalato emozioni e colpi di scena da quando è entrato nel calendario nel 2014. Dopo il primo round in Thailandia con il dominio incontrastato di Marc Marquez , i piloti si confronteranno su una delle piste più tecniche e imprevedibili dell'intero calendario. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez vince ancora. Sono stato fortunato nella vita e voglio condividerlo con i bambini che non hanno avuto le stesse opportunità" il messaggio dello spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)
Marc Márquez, in sella alla Ducati Factory, ha già messo alle spalle la doppietta in Thailandia e, sul tracciato di Rio Hondo, vuole alzare nuovamente la voce. – La MotoGP si prepara al secondo atto stagionale volando in Sudamerica dove, nel weekend, è in programma il Gran Premio di Argentina. (Adnkronos)

Non che ci fossero dubbi a riguardo, ma Jorge Martin non tornerà a correre a Termas de Rio Hondo. L'infortunio chiede un lento recupero: lo scafoide ha tempi valutabili in tre mesi circa e anche se i piloti tendono a bruciare le tappe, anche il gran premio delle Americhe difficilmente sarà affrontabile. (inSella)